top of page

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DI PRODOTTI LA FIERA DEL BIANCO

La fiera del bianco invita ciascun utente a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita di prodotti, prima di perfezionare qualsivoglia acquisto e, una volta conclusa tale operazione, a stamparle o salvarne copia in formato digitale.

TITOLARITA' DEL SITO
Il sito internet  è di titolarità di Carmine Nunziata con sede legale in Marigliano, Via Cancella 67/71 80034 - Napoli (codice fiscale e P.IVA 04048261210) ed è finalizzato alla vendita di prodotti, anche on line.

NOTA INFORMATIVA

I Prodotti distribuiti tramite il sito sono costituiti, in particolare, da biancheria per la casa, biancheria intima, ecc...
Tutti i prodotti messi a disposizione degli utenti sono illustrati nella Homepage del sito e/o all'interno delle diverse pagine web dello stesso.
Le condizioni Generali si applicano indistintamente a tutti gli utenti che acquistino prodotti attraverso il Sito.

PROCEDURA DI ACQUISTO

La rappresentazione visiva dei Prodotti sul Sito, corrisponde generalmente all'immagine fotografica dei medesimi ed ha il solo scopo di presentarli per la vendita, senza alcuna garanzia o impegno esplicito o implicito, da parte di La fiera del bianco, circa l'esatta corrispondenza dell'immagine raffigurata sul Sito con il prodotto reale, soprattutto con riguardo alle sue dimensioni e/o agli aspetti cromatici di copertine e/o confenzioni.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, La fiera del bianco si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.
La fiera del bianco ha facoltà di accettare o meno gli Ordini ricevuti senza che, in caso di mancata accettazione, il Cliente possa avanzare diritti o pretese ad alcun titolo. Il contratto di vendita si intenderà concluso al momento dell'accettazione dell'Ordine da parte di La fiera del bianco inviato all'indirizzo di posta elettronica del Cliente.

Una volta ricevuta l'accettazione dell'ordine, quest'ultima provvederà alla spedizione dei prodotti selezionati che verrà comunicata al cliente a mezzo posta elettronica.

PAGAMENTO E SPEDIZIONE


Effettuiamo spedizioni su tutto il territorio nazionale in 24/48h dalla ricezione dell'ordine. Il pacco verrà preparato con cura e attenzione e sarà possibile visualizzare l'andamento della spedizione tramite il codice di tracciamento nell'apposito sito del corriere GLS.

È possibile effettuare pagamenti tramite carta di credito/debito, PayPal o eventualmente pagare comodamente al corriere con una variazione di prezzo selezionando l'opzione al momento dell'ordine

POLITICA DI RESO E CAMBI

Accettiamo resi (solo per merce non conforme) o cambio taglia entro e non oltre 15 giorni dalla data dell’ordine.
Gli oggetti dovranno essere resi a spese dell’acquirente all'indirizzo di provenienza della merce. Nel caso in cui il capo non sia conforme le spese saranno a nostro carico.

Effettuiamo rimborsi solo ed esclusivamente in caso di prove evidenti che la merce ricevuta non è conforme o danneggiata inoltre verrà chiesta al cliente una prova fotografica del capo ricevuto mettendo in evidenza la sua difettosità/non conformità.  
Non sono prove sufficienti per la richiesta di rimborso considerazioni individuali e soggettive. 

bottom of page